DA NOI IL CHECK-UP ED IL RABBOCCO LIQUIDI SONO SEMPRE OFFERTI! PRENDI APPUNTAMENTO

Perché effettuare la manutenzione di una Audi A3?
Quanto spesso va effettuata la manutenzione di una Audi A3?
Quando effettuare la manutenzione della tua Audi A3?
La manutenzione di una Audi A3 garantisce una maggiore tranquillità e sicurezza durante gli spostamenti. Raccomandiamo di effettuarla regolarmente per poter far valere tutte le garanzie. Si tratta di un’operazione imprescindibile anche perché permette all’automobile di dare il meglio di sé in termini di performance e valore. Midas mette la sua competenza tecnica e la sua professionalità a disposizione di tutti i suoi clienti. Avrai anche a disposizione un accompagnamento personalizzato. I nostri interventi sono sempre particolarmente attenti e rispettosi del manuale di manutenzione della tua Audi A3.
La manutenzione di una Audi A3 deve essere realizzata preferibilmente a intervalli regolari, nel rispetto delle raccomandazioni del manuale di manutenzione della casa automobilistica. Nel veicolo trovi una spia luminosa che segnala quando è necessario prendere un appuntamento per la manutenzione.
Ti consigliamo di sottoporre a revisione una Audi A3 ogni anno, al raggiungimento dei 15 000 chilometri per i motori a benzina o dei 15 000-30 000 chilometri per i motori diesel. La revisione è di fondamentale importanza perché garantisce la sicurezza e assicura il funzionamento ottimale dell’auto. Scegliendo Midas, avrai anche la sicurezza di preservare la garanzia del produttore.